Anche quest’anno l’Associazione Culturale SmartLab Europe aderisce alla campagna degli #ErasmusDays per condividere l’esperienza dei progetti Erasmus+ in corso : #eureadingcircles e il progetto Ka1 di mobilità apprendimento degli adulti.

Sono previsti due appuntamenti:

– il 13 ottobre ore 18.30 sulla piattaforma Zoom un incontro  on line di Rendicontazione intermedia del progetto Erasmus+ Ka1 2021-1-IT 02-KA121-ADU-000008118. Durante l’incontro verrà  presentato il programma Erasmus+Azione Ka1 e verrà illustrata la prima mobilità effettuata a Rovigno in Croazia da alcuni componenti dello staff dell’Associazione.

 – il 14 ottobre alle ore 18.00 sulla piattaforma Teams un  Incontro online con i partner associati  del progetto Erasmus+ KA2 Eu-Reading Circles 2020-1-ES01-KA204-082621. L’incontro è organizzato dall’Associazione SmartLab Europe e dal Dipartimento di Lettere, Arte e Scienze Sociali dell’Università G. d’Annunzio di Chieti Pescara, partner  del Progetto.

 

L’incontro intitolato “Stato di avanzamento del progetto e ipotesi di sviluppo” prevede i seguenti interventi:

Introduzione: Ilaria Filograsso Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Socia

                           Annarita Bini – Presidente Associazione SmartLab Europe

 Presentazione delle attività svolte dai Partner Associati: a cura dei referenti 

 La scelta del libro nei Gruppi di lettura: Luigi Gavazzi

Gli incontri  aderiscono agli Erasmus Days 2022, l’appuntamento annuale che unisce i Paesi partecipanti al Programma più amato d’Europa per comunicare i valori europei, i vantaggi della mobilità, le opportunità e i risultati dei progetti Erasmus+.  

#euredingcircles #erasmusdays2022   #smartlabeurope #dilass